Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

La nostra wedding planner

Anna Marinello - Matrimoni d'autore

Cosa rende uno dei momenti più piacevoli della vita uno dei più complessi ?

La risposta a questa domanda, finché non si è archiviata l’esperienza dell’organizzazione del matrimonio, è praticamente ignota.
Dal giorno dell’annuncio all’altare, tutti si dicono pronti ad aiutare: chi vende gli abiti propone il proprio fiorista, bomboniere e partecipazioni,; il catering sfoggia le location più belle, con ogni probabilità un fiorista e quasi certamente la musica... Insomma chi nel business del matrimonio cerca di fare piazza pulita attorno al cliente con il pacchetto delle proprie offerte !

Un’agenzia di wedding planner cosa può portare di nuovo ?

Un modo nuovo di affrontare l’evento del matrimonio.
A cominciare dall’affermazione che il matrimonio a pacchetto non deve esistere, perché ogni matrimonio deve essere un evento unico e deve esprimere in tutte le sue sfaccettature la personalità degli sposi.
Organizzare un bel matrimonio richiede tempo e genera stress: come possono i due futuri sposi lavorare, contattare e contrattare con i fornitori ? Finiscono per accettare tutto quello che sembra comodo, spesso senza rendersi conto appieno delle scelte che hanno fatto.
Ecco che la wedding planner, una professionista al servizio degli sposi, entra in scena, per realizzare i sogni degli sposi, rispettando il loro budget: si fa raccontare il sogno nel cassetto, cerca il fornitore giusto per ogni singola porzione dell’evento, presenta diversi preventivi.
E gli sposi decidono quel che vogliono, pattuendo dal principio, il compenso per ottenere insieme la realizzazione del sogno.
Tutti i particolari si mettano a punto e si ipotizzano tutti gli inconvenienti, per avere la soluzione a portata di mano; si coordina e si armonizza ogni dettaglio, grazie ad un unico regista, che in modo confidenziale e riservato, muove le fila di una festa a immagine e somiglianza degli sposi.
Per occuparsi di tutto con professionalità, ogni wedding planner organizza le migliori competenze di molti collaboratori, per ogni momento dell’occasione.

Location e pianificazione del ricevimento, bomboniere personalizzate e partecipazioni, abbigliamento degli sposi, trucco, acconciature, fotografie e filmati, musica, creazione di gioielli, liste nozze, addobbi della chiesa:
Matrimoni d’autore si occupa di tutto, rivelandosi un prezioso e risolutivo supporto per chi vuole regalarsi una giornata straordinaria, senza lasciare nulla al caso e senza accumulare ansia.

wedding planner matrimoni d'autore corso wedding planner personalizzato