Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

acconciature sposa foto acconciature sposa foto acconciatura sposa foto acconciature spose immagini acconciature sposa

Acconciature Sposa

Nel giorno più bello quando la sposa è al centro dell’attenzione, l’acconciatura deve essere impeccabile.
Bisogna prepararsi un po’ di tempo prima per avere dei capelli forti, sani e soprattutto lucenti; per ottenere questo è fondamentale seguire una dieta sana, ricca di proteine per prevenire la caduta di capelli che può, vericarsi a causa dello stress dei preparativi. Se dovete fare dei trattamenti, come una spuntatina oppure una tinta, i consigli degli esperti sono di effettuarli due settimane del SI LO VOGLIO.
Nota importantissima è che l’acconciatura deve essere studiata su base di tratti somatici e personalità della sposa, abito nuziale, stile della cerimonia, stagione e ora in cui si celebrerà.
Infinite sono le proposte dei parrucchieri, che vanno da pettinature dall’effetto irregolare con fermagli gioiello, trecce elaborate con inserti di nastri e perline, cignon ornati con fiori freschi o fiori in tessuto, ciocche di capelli arrotolate o intrecciate alla sommità del capo e abbellite da fiori e velette.
Leggi anche i nostri consigli sulla scelta delle scarpe da sposa e del bouquet.

wedding planner matrimoni d'autore corso wedding planner personalizzato